venerdì 15 aprile 2016

“Fiori d’Azzurro” contro il bullismo si terrà sabato 16 e domenica 17 aprile. L’iniziativa è organizzata da Telefono Azzurro Onlus, in collaborazione con l’associazione Albamici per la città di Alba Adriatica, sopportata da altre associazioni della cittadina. 

Alcuni volontari allestiranno una postazione dove sarà possibile scegliere un colorato fiore per sostenere Telefono Azzurro nella lotta contro il bullismo. Infatti, a fronte di una donazione, sarà possibile contribuire al sostegno della linea d’ascolto 1.96.96, gratuita e attiva 24 ore al giorno 365 giorni l’anno per raccogliere le richieste di bambini, adolescenti e adulti. L’aiuto e il sostegno saranno ricambiati con un fiore. Info numero verde 800.090.335 www.nonstiamozitti.azzurro.it.

Le postazioni saranno presenti sabato 16 aprile nel pomeriggio dalle 15 e 30 alle 19 e 30 presso la Rotonda Nilo sul lungomare Marconi zona nord e domenica 17 aprile dalle 9 e 30 alle 19 e 30 presso piazza Montale antistante via Abruzzo sul lungomare Marconi quartiere Villa Fiore. Partecipano anche altre associazioni della città per la buona riuscita dell’iniziativa quali Comitato Genitori Alba Adriatica, Costa dei Parchi, Piccolo Coro Amadeus, Rosa dei Venti, Associazione Culturale Val Vibrata, Villa Flaiani, Albatour, Pro Loco, Pro Loco Spiaggia d’Argento e la neonata associazione Amici della Contrada Basciani. 

0 commenti:

Posta un commento

Collezioni Costumi


Gallery


Facebook

Twitter

Instagram

Cerca nel blog

Powered by Blogger.

Post più popolari